Recupero del Mezzo a Domicilio a Cuneo

Affidatevi della nostra competenza e professionalità

Noi di Marabotto Moto non siamo solo una semplice concessionaria perché offriamo servizi completi per rispondere efficacemente a tutte le vostre esigenze. Mettiamo a vostra disposizione anche il servizio di recupero del mezzo a domicilio a Cuneo e altre zone limitrofe. Siamo sia un punto vendita autorizzato per le moto Yamaha, sia un’officina per ogni tipo di manutenzione, riparazione e controlli sulla vostra moto. Per ogni tipo di consulenza e guasto, la nostra officina è la scelta giusta, garantiamo servizi precisi e professionali a prezzi davvero vantaggiosi.

Siamo la risposta giusta alle vostre esigenze

Il nostro personale qualificato, si occuperà sia del recupero del mezzo a domicilio a Cuneo che dell’assistenza tecnica necessaria. Grazie alla lunga esperienza maturata nel corso degli anni, i nostri tecnici vi offriranno un’assistenza efficiente per ogni necessità di manutenzione della vostra moto. Affidarsi a Marabotto Moto significa assicurarsi:  

  • Moto sia nuove che usate Yamaha a prezzi molto vantaggiosi,
  • Accessori per moto e pezzi di ricambio originali,
  • Collezioni di abbigliamento per i motociclisti,
  • Assistenza posta vendita,
  • Officina con tecnici qualificati,
  • Recupero del mezzo a domicilio.

Con noi a vostro fianco avrete sempre servizi competenti

La nostra concessionaria e officina è dotata sia di prodotti di qualità che di servizi efficienti, garantendovi sempre un’assistenza precisa e professionale. Scegliete la nostra competenza e assicuratevi i servizi migliori per il vostro mezzo.

Marabotto Moto:

Indirizzo: Via Mondovì 84, 12089 Villanova Mondovì (CN)

Telefono: +39 0174 699142

Email: OFFICINA@MARABOTTOMOTO.COM